Golden brown, il castano dorato più trend del 2017

Il Golden brown sarà una delle colorazioni più di tendenza per il 2017, una nuance che soppianterà letteralmente il biondo creando delle sfumature calde e dorate sulla chioma femminile.

PicMonkey Image

Questo è l’anno dei capelli castani in tutte le sue sfumature, dallo scuro con il caramello o il tiger eye oppure miscelato ad una nuance decisa come il chocolate mauve, ma il più ricercato sarà senza dubbio il Golden brown.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 10 trucchi geniali per la bellezza e la salute dei capelli         

Capelli Golden brown, la tandenza colore più amata del 2017

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il phon giusto? Sceglilo secondo i giusti criteri   

Il Golden brown, è una colorazione castana studiata per donare alla chioma sfumature biondo caldo, cioccolato e cenere.

Il miglior modo per sfoggiare questo tipo di nuance è scegliere una colorazione omogenea e piena su tutti i capelli.

Questo colore esalterà al meglio tutte le donne dalla pelle dorata e gli occhi scuri o verdi, enfatizzando in modo naturale la bellezza femminile.

L’effetto schiaritura naturale renderà il look frizzante e raffinato, perfetto sui capelli lunghi o medio lunghi che risulteranno luminosi e ricchi di volume.

Non vi resta che recarvi dal vostro parrucchiere e concordare un cambio di look all’insegna dei colori dolci e dorati o se vorrete tingere i capelli in casa, acquistare una colorazione Golden brown in qualsiasi profumeria.

I consigli per tingere i capelli in casa

Se scegliete di tingere i capelli in casa, vi basterà acquistare una colorazione pronta e in pochi e semplici gesti, potrete sfoggiare un nuovo look o mascherare una ricrescita troppo evidente.

Il primo consiglio è quello di non lavare i capelli il giorno prima di tingerli, in questo modo il cuoio capelluto sarà più protetto dal naturale strato di sebo che si forma.

Il secondo consiglio è quello di proteggere le superfici del luogo dove volete effettuare il trattamento, i propri abiti e le mani.

Vi basterà una mantellina in plastica e dei guanti di lattice per assicurarvi di non restare colorate in luoghi del tutto inappropriati.

Armate di pettine a coda e pennello, dovrete dividere la chioma in due parti e creare delle sezioni di capelli su cui distribuire la tinta ciocca dopo ciocca.

Il tempo di posa varia dai 20 ai 40 minuti e dopo potrete  risciacquare accuratamente ed effettuare lo shampoo con l’applicazione di un balsamo nutriente.

Impostazioni privacy