Fortuna, speranza e desideri: sono i tattoo per l’anno nuovo

Un nuovo anno è oramai iniziato e tutte noi abbiamo senza dubbio interpretato l’evento come un’occasione per realizzare piccoli o grandi sogni, per correggere il tiro là dove serve, per esprimere desideri, per far tesoro delle esperienze passate e migliorare una volta per tutte. Del resto non è proprio a questo che servono i nuovi inizi? Un momento in cui tutto è possibile e che, ognuna a suo modo, speriamo di poter sfruttare al meglio.

Per le amanti dei tattoo questo è senza dubbio un momento più che propizio per accrescere la propria collezione di disegni o scritte sulla pelle. Quel crogiolo di speranze e buoni propositi può infatti sfociare in una nuova bellissima opera d’arte. Noi di CheDonna.it abbiamo qualche suggerimento in proposito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mini tattoo: proviamolo sul collo!

iStock Photo
iStock Photo

I tattoo per iniziare il nuovo anno

Può essere un semplice porta fortuna come una coccinella, un ferro di cavallo, un gufetto o la clasica mano di Fatima, oppure un buon proposito al quale vogliamo dare seguito (ricordati di sorride, credi, spera e così via).

I tatuaggi che ci accompagnano nell’inizio del nuovo anno si prestano a svariante interpretazioni sia come scelta del soggetto che come stile di realizzazione. Se è qualche cosa a cui teniamo particolarmente e se i nostri gusti ci portano verso colori sgargianti e disegni laboriosi, potremo optare per un tattoo di peso, dalle dimensioni considervoli e ricco di dettagli. Se invece preferiamo tenere per noi l’augurio per l’anno appena iniziato potremo optare per un minitattoo, tanto glamour al momento e perfetto per essere posizionato ovunque il nostro gusto ci porti.

Tutto sta dunque nel trovare il soggetto giusto per esprimere ciò che ci vogliamo portare nel cuore in questo nuovo anno. Qui di seguito una gallery con tante proposte. che ci sia anche quella più adatta a voi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Citazioni da tatuare: le più belle su amore, vita e amicizia

Impostazioni privacy