Big eyes makeup: colori neutri per ingrandire lo sguardo

Che cosa vi aspettate dal vostro makeup? Che vi aiuti a correggere qualche imperfezione? Che riequilibri i tratti del vostro volto? Che esalti le vostre qualità e sottolinei i vostri punti di forza? Ognuna di voi avrà dato una risposta diversa e, del resto, non c’è da stupirsi: il trucco è uno strumento estremamente versatile per noi donne, capace di soddisfare diverse esigenze a seconda dell’occasione d’uso e del periodo che stiamo vivendo. Ogni giorno ha il suo trucco e ogni donna ha le sue preferenze.

E oggi su che caratteristiche vogliamo puntare? La nostra proposta è di concentrarci sullo sguardo, rendere gli occhi protagonisti del make up del giorno facendoli apparire grandi, luminosi e intensi. Il tutto sfruttando colori neutri che renderanno questo trucco perfetto per una giornata di lavoro ma anche per una serata speciale, in cui puntare sulla sempre vincente semplicità.

Schermata 2017-01-13 alle 12.08.31

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marrone lavanda per lo smokey eyes delle più chiare

Occhi grandi con uno smokey eyes neutro

Il look che stiamo per illustrarvi è stato realizzato da MrDanielMakeup, make up artist di Youtube nonchè fondatore della Nabla Cosmetics, marchio di make up sempre più popolare sul web.

Il trucco in questione si contraddistingue per una grande freschezza e luminosità, fattori che lo rendono assai versatile e perfetto per chi è in cerca di un look molto femminile e d’effetto senza scare nell’eccesso.

A partire dalla base, eterea, leggera e fresca, passando per le labbra, di un rosso davvero delicato, e finendo poi con lo sguardo, il vero protagonista di questo trucco, il look risulta nel complesso davvero vincente.

Gli occhi saranno ingranditi grazie a ciglia finte, ombretto shimmer e un sapiente gioco di ombre, il tutto però realizzato con colori neutri adatti al giorno come alla sera.

Un trucco dunque davvero da provare, soprattutto per chi vuole ottenere un effetto seducente ma, al tempo stesso, sobrio ed elegante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Trucco rosa antico, per occhi verdi e non solo

Impostazioni privacy