Isola dei Famosi 2017: l’annuncio di Alessia Marcuzzi, in Honduras sbarcano due ex?

Pronti per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi? Ancora poche settimane e il sipario si aprirà nuovamente sul reality show. L’Isola dei Famosi 2017 tornerà in onda il prossimo 30 gennaio con tantissime novità. L’unica certezza, al momento, è la presenza di Alessia Marcuzzi che sarà affiancata da nuovi compagni d’avventura. Curiosi di scoprire tutto sull’Isola dei Famosi 2017? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, lei partecipa e la figlia si dispera

isola dei famosi 2017ISOLA DEI FAMOSI 2017, L’ANNUNCIO DI ALESSIA MARCUZZI

Il countdown per l’Isola dei Famosi 2017 è partito. Dopo l’annuncio dei nomi dei concorrenti, i fans del reality show sono curiosi di scoprire se in Honduras ci sarà anche Giulia De Lellis sulla cui partecipazione è spuntata una clamorosa indiscrezione. Nel frattempo, però, a catturare l’attenzione dei fans è Alessia Marcuzzi che ha deciso di svelare le carte. Su Instagram, infatti, la bionda conduttrice ha rivelato il nome dell’opinionista dell’Isola dei Famosi. “Ecco la mia nuova compagna di viaggio Vladimir Luxuria”, ha scritto la Marcuzzi ufficializzando la presenza della Luxuria come opinionista dopo le passate esperienze da naufraga e da inviata.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Signorini e Venier dicono no. Ecco perché

In Honduras, inoltre, potrebbe sbarcare anche una coppia di ex. Come scrive Novella 2000, tra i naufraghi dell’Isola 2017 potrebbe esserci anche Dayane Mello, la splendida modella che, dopo aver partecipato a Ballando con le stelle, è salita agli onori della cronaca per il red carpet bollente con Giulia Salemi. Dayane Mello per la quale avrebbe perso la testa Marco Borriello, in Honduras, potrebbe ritrovarsi come compagno d’avventura Stefano Sala con cui ha vissuto un’importante storia d’amore, oggi finita. Come si legge sul noto settimanale di gossip, Sala avrebbe già sostenuto il provino. La notizia, però, ha allarmato Dayane Mello che avrebbe visto nella scelta dell’ex compagno il tentativo di continuare a restare legato a lei.

Impostazioni privacy