Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati? La verità in una foto

Cosa sta succedendo tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? La coppia di Uomini e Donne è pronta a dirsi addio o a tornare insieme per la gioia dei tantissimi fans? Nelle ultime ore c’è stata una clamorosa svolta. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, grave lutto per la trasmissione di Maria De Filippi

fabio colloricchio e nicole mazzocatoFABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO, TUTTA LA VERITA’

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono due dei protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne. Fabio Colloricchio, dopo la scelta di Teresa Cilia che gli preferì Salvatore Di Carlo con cui oggi è felicemente sposata, fu scelto da Maria De Filippi come tronista. Il suo è stato uno dei troni più belli e amati dal pubblico di Uomini e Donne. Al termine del percorso, Fabio Colloricchio decise di lasciare la trasmissione con Nicole Mazzocato con la quale c’è stata subito una grande intesa. Il sentimento tra Fabio e Nicole è cresciuto giorno dopo giorno diventando sempre più importante. Nelle ultime settimane, però, qualcosa sembrava essersi rotto. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, infatti, hanno annunciato implicitamente la crisi facendo preoccupare i fans. Almeno fino ad oggi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabio Colloricchio ritratta, non so se è vero amore

Dopo aver trascorso le vacanze di Natale e Capodanno separati, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno capito di essere ancora innamorati. Sui social è così spuntata una foto che segna la fine della crisi sentimentale. Nello scatto in questione, Fabio e Nicole posano per una nota marca d’abbigliamento e, di fronte all’obiettivo del fotografo, si scambiano un bacio che cancella definitivamente la crisi che li aveva coinvolti. Dopo Marco Fantini e Beatrice Valli, dunque, anche Fabio e Nicole sono riusciti a superare il difficile momento ed oggi, per la gioia dei fans, sono nuovamente felici insieme.

❤ ….. #hastamañana @nicolemazzocato

Una foto pubblicata da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data:

Impostazioni privacy