Asia Nuccetelli sbotta sui social: “Basta, chiudete quelle boccacce”

Il successo e la popolarità, oltre a regalare l’affetto dei fans, hanno anche un risvolto negativo. Ne sa qualcosa Asia Nuccetelli che, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip con la madre, Antonella Mosetti, ogni giorno deve fare i conti con critiche e insulti. Stanca di leggere commenti poco carini nei suoi confronti, Asia Nuccetelli si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Asia Nuccetelli shock, ecco cosa ha fatto

asia-nuccetelliASIA NUCCETELLI, IL DURO SFOGO SUI SOCIAL

Il triangolo amoroso che ha coinvolto Asia Nuccetelli, Andrea Damante e Giulia De Lellis è stato il vero protagonista del Grande Fratello Vip che come ha svelato Antonella Mosetti è stato studiato a tavolino dagli autori del reality show. Nonostante Asia Nuccetelli sia tornata da tempo alla sua vita subendo anche un’incredibile trasformazione, ancora oggi, i fans dei Damellis puntano il dito contro la figlia di Antonella Mosetti, rea di aver cercato di rubare l’ex tronista di Uomini e Donne alla De Lellis.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis, ancora polemiche. Stavolta hanno esagerato?

Stanca di essere criticata e insultata, Asia Nuccetelli ha deciso di zittire gli haters scrivendo un post durissimo sui social. “Mi avete scarta…..o le p…e, sì. Basta, chiudete quelle boccacce che sparano solo str…..e”, ha esordito la Nuccetelli. “Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro […]. Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare alla svelta”.

Asia non pensa ad Andrea Damante e lo dice apertamente. “Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante! […] È abbastanza chiaro? Sono stanca dei vostri messaggi e dei vari siti di Gossip! È stata solo una cosa mediatica. Vi ho distrutto un sogno? Si solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi”. 

Impostazioni privacy