Barbara D’Urso fa una clamorosa dichiarazione, ma il web non le crede

La regina dei pomeriggi Mediaset, Barbara D’Urso di recente ha rilasciato una intervista al settimanale ‘Visto’ in cui ha dichiarato qualcosa a cui il pubblico fa fatica a credere.

Barbara D'Urso

La rivelazione riguarda la sua forma fisica e la verità su come lei riesca a restare sempre giovane, almeno da come appare in televisione.

Sarà tutto vero? In molti sarebbero pronti ad affermare che qualche ritocchino Barbara se lo sia concesso. Proprio a riguardo dei ritocchini chirurgici, la D’Urso ha finalmente deciso di vuotare il sacco.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez come Belen: “prima un figlio e poi il matrimonio”

Barbara D’Urso vuota il sacco, ecco come fa a restare sempre in forma

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Asia Nuccetelli e la sua incredibile trasformazione, pronta per un nuovo programma 

Durante l’intervista rilasciata da Barbara D’Urso al settimanale ‘Visto’ la conduttrice ha risposto ad alcune domande sulla sua forma fisica e sul modo in cui lei riesca a mantenere il corpo e la pelle di una trent’enne, pur avendo 59 anni.

Lei ha risposto come sempre con molta sincerità:

“Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto è che non si può piacere sempre a tutti . I detrattori ci saranno sempre”

Barbara infatti è una persona che lavora molto su se stessa, ogni mattina presto si allena, segue una alimentazione molto controllata e nonostante lo stress lavorativo che la impegna ogni giorno, cerca di condurre uno stile di vita sano.

Lei è come la vediamo e ci tiene a sottolinearlo in un altro punto dell’intervista:

“Sono una che si ama o si odia. Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete; esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità”

La D’Urso ha sempre rifiutato qualsiasi aiuto dal bisturi e ogni giorno preferisce alimentarsi in modo corretto, assumendo preparati naturali ricchi di vitamine ed energia verde e di certo la natura l’ha aiutata come ha dichiarato lei stessa:

“Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D’Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento”

Insomma, dovremmo seguire tutte l’esempio di Barbara D’Urso per restare sempre bellissime e in buona salute.

GUARDA LE ANTICIPAZIONI SULL’ ‘ISOLA DEI FAMOSI 2017’ -IL VIDEO-

Impostazioni privacy