Isola dei Famosi 2017, annunciati tutti i concorrenti: ecco i nomi

Alessia Marcuzzi, dopo essersi concessa una nuova luna di miele alle Maldive con il marito Paolo Calabresi in occasione delle festività natalizie, è pronta a tuffarsi nuovamente nel lavoro. La bionda conduttrice romana, infatti, dal prossimo 30 gennaio tornerà alla guida dell’Isola dei Famosi. Curiosi di scoprire chi sbarcherà in Honduras? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutti i nomi.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Francesco Facchinetti inviato? La moglie Wilma smentisce

isola dei famosi 2017ISOLA DEI FAMOSI 2017, I NOMI DEI NAUFRAGHI

In attesa dell’annuncio ufficiale, sono tante le indiscrezioni sui partecipanti all’Isola dei Famosi 2017. Resta in dubbio la presenza sull’Isola dei Famosi dell’attore delle soap opera del momento mentre sembra quasi cerca la presenza di Giulia De Lellis a cui Andrea Damante ha già dato un avvertimento. In queste ore, però, sono stati svelati anche altri nomi. Secondo quanto riporta il sito di Davide Maggio, in Honduras ci sarà sicuramente l’attrice Francesca Dellera, resa famosa da Tinto brass. Francesca Dellera, molto famosa anche in Francia, si aggiunge così ai naufraghi ufficiali che sono Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, Gigi Sammarchi e Andrea Roncato che giocheranno in coppia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, tutto pronto. Svelata la data e l’opinionista

Direttamente da Uomini e Donne, oltre alla fidanzata di Andrea Damante, ci sarà anche l’ex tronista Lucas Peracchi che in queste ore si è scagliato contro il programma di Maria De Filippi. Sembra certa anche la partecipazione di Rocco Siffredi che tornerà dopo il grande successo della prima edizione dell’Isola targata Mediaset, dell’attrice a luci rosse Malena e del rapper di Amici, Moreno Donadoni. Per quanto riguarda l’inviato, sarà Stefano Bettarini che dovrebbe prendere il posto di Alvin. In studio con Alessia Marcuzzi, invece, ci sarà Vladimir Luxuria al posto di Mara Venier e Alfonso Signorini che hanno deciso di non partecipare come opinionisti.

Impostazioni privacy