Cinque comportamenti maschili che insospettiscono le donne

Avete appena conosciuto quello che secondo voi potrebbe essere finalmente l’uomo della vostra vita, ma ecco che dopo le prime battute, qualcosa non vi torna e alcuni suoi comportamenti destano in voi dei sospetti sulla sua onestà nei vostri confronti.

gelosia

Ma quali sono i comportamenti maschili che fanno gridare allarme a qualsiasi rappresentante del pianeta Venere? Ne abbiamo individuati cinque tra i più comuni, ma a cui dovrete fare particolarmente attenzione.

Cinque particolari comportamenti maschili che insospettiscono le donne

Gli uomini sono davvero diversi dalle donne e spesso si lasciano sfuggire particolari che all’occhio femminile arrivano immediatamente.

Mentre la loro vita scorre tra amici, lavoro, sms, telefonate, palestra e calcetto, le donne si trasformano in indagatrici e cominciano a vivisezionare chirurgicamente ogni gesto, ogni comportamento e soprattutto ogni omissione.

Un piccolo gesto, potrebbe mandare all’aria anche l’intesa migliore o la passione più grande, perché le donne si insospettiscono e una volta che il tarlo della gelosia e della menzogna si annida nella mente, è davvero difficile eliminarlo.

Ma ecco i cinque comportamenti che fanno indietreggiare una donne, ma che gli uomini continuano a perpetrare inesorabilmente storia dopo storia.

-Il telefono in modalità silenziosa: se per molti è una forma di rispetto per chi si ha di fronte, agli uomini non è concesso togliere la suoneria dal telefono, almeno in presenza delle loro fidanzate. Questo potrebbe dare adito a sospetti con conseguenti interrogatori.

-l’sms ricevuto dopo le dieci di sera: un messaggino ricevuto in tarda serata, mentre lui è con voi, apre il sipario alla scena di tradimento più terribile. Quella è una fascia oraria privata in cui solo potenziali amanti lo contatterebbero. Insomma povero, dovrà prepararsi al peggio anche se si tratta solo del suo migliore amico.

-sul profilo Facebook ha ancora le foto dell’ex: anche se ci si frequenta solo da due settimane, la visione delle foto con l’ex sul profilo Facebook non viene accettata di buon grado. Insomma il tizio non deve aver avuto un passato e soprattutto recente altrimenti secondo il pensiero femminile, il pericolo è sempre in agguato.

-due allenamenti di troppo durante la settimana: se per molti uomini allenarsi è un modo per scaricare lo stress, per i fidanzati può diventare davvero un’esperienza fuorviante. L’allenamento in più poi, potrebbe voler dire solo una cosa: donnina in vista!

-legge il messaggio ma non risponde: un uomo potrebbe anche essere nel bel mezzo di una riunione di lavoro, ma una volta letto il messaggio deve assolutamente rispondervi, pena il dover giustificare ogni minuto del pomeriggio passato lontano da lei.

 

Impostazioni privacy