Alessandro Calabrese a U&d? Parla Lidia Vella

alessandro-calabrese-e-lidia-vellaProprio in questi giorni ha fatto scalpore la notizia della prossima partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e donne.

L’ex gieffino si era infatti recentemente lasciato con Lidia Vella, donna che fino a poco tempo sembrava essere l’amore della sua vita.

Lidia vs Alessandro

Ora Alessandro si dice però pronto a rimettersi in gioco ed a conoscere Sonia Lorenzini e Lidia Vella che ne pensa?

Ciò che la Vella ha dichiarato a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, è ben diverso da quanto sostenuto da Calabrese. Lidia parla di amore non finito e di un possibile riavvicinamento.

“Io posso dire quello che mi auguro… nel senso che noi comunque ci sentiamo ogni giorno. Fino a ieri lui è stato qui, poi abbiamo dormito anche insieme, lui ancora quando mi abbraccia si commuove, piange…(…) Siamo stati molto bene insieme. Chiaramente le cose non si sono aggiustate, ma devo dire che io ho speranze ancora, voglio essere positiva. Poi gli amori veri fanno dei giri immensi e poi ritornano, me l’ha insegnato lui, quindi…Lui è venuto per prendere delle cose che aveva qui a Milano, però sicuramente c’è stato un riavvicinamento! Non è tutto perduto. È una bellissima persona, quindi se sono stata male e sto ancora male è perché so che cosa sto perdendo! Diciamo che è finita, ma non definitivamente!”

Che succederà ora?

 

Impostazioni privacy