Manuel Vallicella stupisce: l’inaspettata dichiarazione d’amore per Ludovica Valli

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, dopo la presentazione, è ufficialmente iniziata la sua avventura nel programma di Maria De Filippi con la conoscenza delle corteggiatrici. A spiazzare tutti, però, non sono state le ragazze ma una dichiarazione di Manuel nei confronti di Ludovica Valli. Curiosi di scoprire cosa ha detto il nuovo tronista di Uomini e Donne? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

manuel-vallicella-e-ludovica-valliMANUEL VALLICELLA, LA DICHIARAZIONE D’AMORE PER LUDOVICA VALLI

Le nuove corteggiatrici di Uomini e Donne hanno finalmente conosciuto Manuel Vallicella. Prima di dare inizio alla seconda parte della stagione del trono classico, come svela il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha rivolto ai nuovi tronisti la seguente domanda: “Avete dimenticato le vecchie fiamme?”.

Tutti hanno risposto di sì ma Manuel Vallicella, mai scontato, ha spiazzato tutti con le seguenti parole: “Ludovica Valli la porterò sempre nel cuore!”.

Il tronista tatuato, dunque, prova ancora dei sentimenti per Ludovica Valli? Nella conoscenza delle sue corteggiatrici, poi, Manuel ha ribadito la sua preferenza per le ragazze con i capelli lunghi e neri. Tutto, dunque, fa pensare che, qualora Ludovica dovesse decidere di tornare a Uomini e Donne come corteggiatrice, Manuel la accoglierebbe a braccia aperte. Arriverà il colpo di scena, dunque, nelle prossime puntate del trono classico?

Impostazioni privacy