Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: storia finita per colpa di Jonas Berami? Tutta la verità

Dopo pochi mesi, Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono detti addio. Ad annunciare la fine della relazione è stato lo stesso Sergio Arcuri che ha accusato la figlia di Eva Henger di essere sparita improvvisamente. Alle parole del fratello di Manuela Arcuri, Mercedesz Henger ha replicato prontamente raccontando tutta la verità. Volete scoprire quello che sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

mercedesz-henger-e-jonas-beramiMERCEDESZ HENGER E SERGIO ARCURI, LA VERITA’ SU JONAS BERAMI

Dalle pagine del settimanale Novella 2000, Sergio Arcuri si è detto convinto che Mercedesz Henger si sia innamorata di un altro uomo: “Mi è arrivata all’orecchio la notizia che si sia innamorata di un altro. Doveva fare la donna matura e dirmelo, non sarebbe caduto il mondo e avrei capito. D’altra parte mica siamo sposati: vivevo bene senza di lei prima, vivrò bene anche adesso”.

Dopo le parole di Sergio Arcuri, in molti hanno subito pensato a Jonas Berami, l’attore spagnolo con cui Mercedesz ha condiviso l’avventura sull’Isola dei Famosi instaurando un bellissimo rapporto d’amicizia. A smentire il tradimento, però, è stata la stessa Mercedesz.

Ai microfoni del settimanale Nuovo, Mercedesz Henger si difende negando di aver tradito Sergio Arcuri: “Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo. Prima dell’Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui. E, comunque, anche a me, sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato”.

Per lui provavo un sentimento forte che poteva diventare amore, cosa che non è successa. Ci siamo lasciati, però eravamo d’accordo di non dirlo subito. Speravo nella riappacificazione e, comunque, non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l’ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità? […] Con Sergio mi trovavo bene, era divertente, aveva le qualità giuste per provare a costruire qualcosa insieme. Poi abbiamo scoperto che non eravamo compatibili. L’unica soluzione era chiudere: non vedevo alternative“, conclude la figlia di Eva Henger.

Impostazioni privacy