Isola dei Famosi 2017, altro che Stefano Bettarini: ecco chi potrebbe essere l’inviato!

Stefano Bettarini rischia di perdere il posto di inviato dell’Isola dei Famosi. L’ex calciatore, reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, è considerato in pole per sostituire Alvin nel reality di canale 5 che dovrebbe prendere il via a gennaio. Tuttavia, nelle ultime ore, è saltato fuori un nome a sorpresa che potrebbe rubare il lavoro a Stefano Bettarini. Curiosi di scoprire chi potrebbe raccontare le avventure dei naufraghi nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

isola dei famosi ISOLA DEI FAMOSI 2017, TESTA A TESTA TRA STEFANO BETTARINI E VLADIMIR LUXURIA

Secondo quanto scrive il settimanale Novella 2000, Stefano Bettarini non sarebbe ancora sicuro di essere l’inviato dell’Isola dei Famosi. Ad insidiare il suo posto sarebbe Vladimir Luxuria già ex vincitrice e inviata del reality ai tempi della messa in onda su Rai Due.

Tra i naufraghi, invece, ci saranno sicuramente Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis, Jill Cooper. Da Uomini e Donne dovrebbero arrivare Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre mentre dal Grande Fratello spunta la candidatura di Alessandro Calabrese, fresco di rottura da Lidia Vella.

Accanto ad Alessia Marcuzzi, invece, non ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier. Al loro posto potrebbero esserci Roberto Alessi, Selvaggia Lucarelli, Vittorio Sgarbi.

Impostazioni privacy