Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: colpo di scena sui social!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stupiscono i fans. Dopo aver annunciato la separazione in seguito al tradimento dell’ex tronista, i due stanno facendo le prove per un riavvicinamento? Dai social arrivano dei segnali che lasciano sperare in un futuro roseo per i due ma non come coppia. Nessun ritorno di fiamma, infatti, tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che hanno ormai voltato pagina. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

aldo-palmeri-e-alessia-cammarotaALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA, IL GESTO SUI SOCIAL

Sono passati pochi mesi da quando Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha già una nuova vita. Nel cuore di Aldo Palmeri, infatti, c’è una nuova compagna ma ciò non impedisce ai due di avere un ottimo rapporto, soprattutto per il bene del figlio Niccolò.

Dopo aver chiuso il suo profilo Instagram, infatti, Aldo Palmeri è tornato sui social con un profilo nuovo sul quale ha pubblicato la foto di un tatuaggio. Si tratta di un’àncora che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto di tatuarsi in occasione del suo matrimonio con Alessia Cammarota. Quello sfoggiato da Aldo, dunque, è lo stesso tatuaggio o si tratta di un tatoo nuovo? Come fa notare il Vicolo delle News, se così fosse, come mai Aldo ha scelto di tatuarsi ancora una volta l’àncora? In attesa di scoprirlo, Alessia Cammarota non solo ha cominciato a seguire Aldo su Instagram ma ha anche lasciato il suo like sotto la foto.

#ancoratattoo #ancorainstagram

Una foto pubblicata da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data:

Impostazioni privacy