Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, il passo importante dopo la scelta

E’ passata quasi una settimana da quando Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono diventati una coppia e, nonostante tutte le critiche che stanno ricevendo per il modo in cui è avvenuta la scelta, tutto procede a gonfie vele tra i due. Riccardo e Camilla, infatti, hanno stupito i fans con un importante passo. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapeloRICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, LE NOVITA’ DOPO LA SCELTA

A sorpresa, lo scorso 2 dicembre, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo con il quale sta iniziando a vivere una bella storia d’amore. Dal giorno della scelta, i due non si sono separati un attimo e sui social hanno cominciato a scambiarsi dolci dediche d’amore.

Senza aspettare la messa in onda della puntata della scelta, infatti, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno regalato ai fans i primi momenti della loro vita di coppia. Tra i due, a sbilanciarsi è stata soprattutto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, su Instagram, ha rivolto a Riccardo un’importante dedica d’amore. “La parte mancante, l’esatta metà!”. Una frase sicuramente dedicata all’ex tronista che, poco prima, aveva scritto poche parole che sembrano rivolte proprio alla sua Camilla: “Ti dedico il cielo sopra Roma”.

Impostazioni privacy