Mariana Rodriguez è un fiume in piena: “Ecco tutta la verità su Stefano De Martino”

Mariana Rodriguez, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, è diventata una delle donne più corteggiate del mondo dello spettacolo. La splendida modella venezuelana, stanca di voci e rumors sulla sua vita privata, ai microfoni del settimanale Mio, è un fiume in piena smentendo tutti i flirt che le sono stati affibbiati.

mariana-rodriguezMARIANA RODRIGUEZ VUOTA IL SACCO

Sincera e diretta come sempre, Mariana Rodriguez, fidanzata con Filippo con il quale, tra alti e bassi fa coppia fissa da due anni, ha smentito categoricamente di essere uscita con Stefano De Martino.Certo, smentisco categoricamente di essere uscita con lui, anche perché non lo conosco nemmeno!”.

Con Stefano Bettarini, con cui è uscita a cena, c’è solo uno splendido rapporto d’amicizia: “Si trattava di una cena a Milano e così è stato. Ci siamo divertiti un sacco. Filippo non è arrabbiato perché sa che tra me e lui c’è un bel rapporto di amicizia. Stefano è un giocherellone. Nella Casa ci ha un provato, è vero, però sempre in modo scherzoso”.

Dopo il Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez è pronta a partire per l’Isola dei Famosi? La modella smentisce anche questo. “No, all’Isola soffrirei di fame e il mio corpo non reggerebbe: sono così magra che sparirei”.

Impostazioni privacy