Make up effetto bagnato… versione invernale!

Make up effetto bagnato, un look che noi donne abbiamo imparato ad amare negli anni ma che, almeo in generale, tendiamo ad associare sempre ad occasioni d’uso quali aperitivi sulla spiaggia o feste di Ferragosto. Insomma, il trucco effetto bagnato per un party natalizio proprio non lo immaginiamo: questo finish particolare ci sembra adatto quasi esclusivamente al periodo estivo ma nons arà una visione troppo limitativa?

Con il video tutorial di oggi vogliamo sdoganare l’effetto bagnato dalla sua collocazione nella stagione calda e proporvene una variante perfetta anche per l’inverno più inoltrato. Vedere per credere!

schermata-2016-12-06-alle-12-52-12

Il video tutorial proposto da MrDanielMakeup oltre un anno fa appare ancora attualissimo e super glamour. Un trucco seducente, semplice da riproporre e in cui l’effetto bagnato da quel tocco in più di originalità che andiamo sempre cercando. Scopriamo allora come realizzarlo!

Sexy make up effetto bagnato

Come sempre partiamo da una base impeccabile, scaldata in questo caso da un deciso contouring e da un trucco labbra naturale ma deciso.

Il resto del look lo fanno sopracciglia super definite e un trucco occhi assolutamente ammaliante.

Per quest’ultimo MrDanielMakeup ci prpone un effetto occhi da gatto, ottenuto con una linea blu scuro ben definita nella parte alta e sfumata invece in un effetto smokey nella parte sottostante l’occhio. Il tutto viene poi completato da un ombretto effetto bagnato, trasparente ma decisamente luminoso.

Tutti questi glitter rendono il make up in questione perfetto anche per il prossimo periodo di Feste, un occasione nella quale sedurre con raffinatezza e con un pizzico di originalità.

Scopriamo allora, passaggio dopo passaggio, come riprodurre questo bellissimo make up. Clicchiamo play sul box qua sotto e seguiamo tutte le indicazioni del video tutorial: state pur certe che l’effetto bagnato uscirà definitivamente dai confini del periodo estivo per contagiare ogni nostro look, invernale o primaverile che sia.

Impostazioni privacy