Andrea Damante e Giulia De Lellis spiazzano: le parole su Giorgia Lucini e le nozze

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a stupire i fans. La coppia di Uomini e Donne, sempre più sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip, continua a fare progetti importanti per il futuro. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea-damante e giulia-de-lellis-e-giorgia-luciniANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA SORPRESA PER I FANS

Nonostante Giulia De Lellis sia in procinto di partire per l’Isola dei Famosi 2017, la coppia continua a parlare di matrimonio. Pur essendo entrambi ancora molto giovani, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno intenzione di sposarsi entro i prossimi due anni. Ai microfoni del settimanale Eva Tremila.

Mi piacerebbe celebrare il matrimonio a Roma o a Taormina in una chiesetta particolare, piccolina e romantica. Vorrei una cerimonia tradizionale, con tanti invitati e tutti gli stilemi classici, ma anche con il massimo divertimento. Dopo vorrei una grande festa con tanta musica“, ha dichiarato l’ex tronista.

Nella testa e nel cuore di Andrea Damante c’è solo Giulia De Lellis al punto che, su Giorgia Lucini, l’ex tronista dice: “Non l’ho più sentita. Ormai è una storia chiusa”. Proprio Giulia De Lellis, nelle scorse settimane, ha sponsorizzato il marchio di moda di Giorgia Lucini scatenando un’accesa polemica, spenta subito dalla stessa Lucini che ha chiuso la questione così: “Io non porto rancore con nessuno, anzi. È bellissima quella foto, ed ho messo il like. Siamo tutte capricciose, no?! Un consiglio per tutti: vivete con meno rabbia”.

Impostazioni privacy