Stefano De Martino nella bufera: i fans massacrano il ballerino

Stefano De Martino comincia a perdere consensi. Tutta colpa di Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura in cui il ballerino ricopre il ruolo di mentore insieme a Mariano Di Vaio. Sempre pronto ad aiutare le persone che chiedono aiuto a Selfie per migliorare la propria vita, nel corso dell’ultima registrazione, Stefano De Martino ha scatenato la polemica rifiutando di aiutare Pamela Prati. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO, IL MASSACRO DEI FANS

Davanti ai mentori di Selfie – Le cose cambiano, nel corso dell’ultima registrazione, è arrivata Pamela Prati per superare la sua claustrofobia. Nessuno nei mentori, però, ha accettato la richiesta d’aiuto di Pamela Prati. Stefano De Martino, in particolare, ha commentato duramente la presenza di Pamela Prati ricordando come la showgirl abbia abbastanza soldi per risolvere da sola il suo problema.

Le parole di Stefano De Martino hanno scatenato la pronta reazione di Paola Caruso che ha discusso con Katia Ricciarelli che, invece, sta aiutando Alessia Macari nel superare la fobia delle Barbie (la richiesta della vincitrice del Grande Fratello Vip era stata accettata da tutti i mentori di Selfie).

A scatenare la reazione del pubblico, però, è stato l’atteggiamento di Stefano De Martino il quale, secondo quanto sostengono i fans, sarebbe sempre pronto ad aiutare le donne che arrivano nel programma per rifarsi il seno.

Impostazioni privacy