Clarissa Marchese e Federico Gregucci: la coppia pronta al grande passo

Clarissa Marchese e Federico Greguggi bruciano le tappe. L’ex Miss Italia e il calciatore, insieme dallo scorso 25 novembre, sono sempre più innamorati e, nonostante si conoscano da poco tempo, sono già pronti a compiere il grande passo. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

clarissa-marchese-e-federico-gregucciCLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI, PROVE DI CONVIVENZA

Dallo scorso 25 novembre, Clarissa Marchese e Federico Gregucci trascorrono insieme il maggior numero di tempo possibile. I due stanno già facendo le prove di convivenza come dimostra uno scatto pubblicato sulla pagina ufficiale di Federico in cui Clarissa è impegnata ai fornelli. “La mia cuoca preferita”, ha scritto il calciatore.

Proprio Federico, inoltre, si è lasciato andare ad un commento scatenando l’entusiasmo dei fans. “Finito l’allenamento…non sarò mai stanco di mettermi in viaggio per tornare da te” ha fatto sapere Federico su Instagram Stories.

Sempre più innamorati, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sarebbero pronti anche ad andare a convivere. Un passo importante che, tuttavia, la coppia è pronta a compiere nonostante non sia passato neanche un mese dall’inizio della loro storia. E tra i fans c’è già chi paragona Clarissa e Federico a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. L’ex Miss Italia avrà la stessa fortuna della collega che, dopo aver trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi ha coronato il suo sogno d’amore con il matrimonio?

Impostazioni privacy