Uomini e Donne: Alessia Cammarota tronista? Arriva la proposta di Maria De Filippi

Alessia Cammarota nuova tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione sta già facendo il giro del web e potrebbe avere un fondo di verità. Bella, single e molto amata dal pubblico, Alessia Cammarota nelle vesti di tronista rappresenterebbe un colpaccio per la trasmissione dell’amore al punto che, a scendere in campo per convincere l’ex corteggiatrice, sarebbe stata proprio Maria De Filippi. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

alessia-cammarotaUOMINI E DONNE, ALESSIA CAMMAROTA TRONISTA

Con le scelte di Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi, è partita la caccia ai nuovi tronisti di Uomini e Donne. Uno dei nomi più caldi e che sta scatenando l’entusiasmo del pubblico è proprio quello di Alessia Cammarota che avrebbe ricevuto la proposta direttamente da Maria De Filippi in occasione della puntata durante la quale lei e Aldo Palmeri hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Alessia Cammarota, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, non avrebbe rifiutato l’invito ma avrebbe congelato la proposta chiedendo del tempo per smaltire la delusione per il tradimento di Aldo e dimenticare quest’ultimo. Una condizione che Maria De Filippi avrebbe accettato dando ad Alessia tutto il tempo per riprendersi.

Da diverse settimane, la Cammarota è tornata a sorridere e sui social appare sempre più serena e sicura di sè. Aldo Palmeri fa già parte del passato? Come fa notare il sito Blog Italiano, dunque, Alessia Cammarota potrebbe così seguire le orme di Beatrice Valli quando, da pochi mesi single e mamma di una bambino piccolo, arrivò in trasmissione dove si innamorò di Marco Fantini che renderà presto padre.

Impostazioni privacy