Giovanni Masiero e Francesca Rocco: la decisione sulla gravidanza che piace ai fans

Giovanni Masiero e Francesca Rocco non smettono di stupire. A pochi mesi dalle nozze celebrate lo scorso 30 aprile, la coppia sarebbe in attesa del primo figlio. A stupire, tuttavia, è la decisione dei due ex gieffini. Curiosi di scoprire di cosa hanno deciso di due piccioncini? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

giovanni-masiero-e-francesca-roccoGIOVANNI MASIERO E FRANCESCA ROCCO, LA DECISIONE SULLA GRAVIDANZA

Dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello, Giovanni Masiero e Francesca Rocco non si sono più lasciati. I due, infatti, non solo hanno coronato il loro amore con le nozze ma diventeranno presto genitori come è stato annunciato in una recente puntata di Verissimo. Proprio Silvia Toffanin che ha seguito da vicino l’amore dei due ex gieffini, sarebbe stata la prima persona ad essere informata del lieto evento.

Una notizia che ha scatenato la gioia dei fans che, tuttavia, dovranno accontentarsi di avere poche notizie. Giovanni Masiero e Francesca Rocco, infatti, hanno deciso di vivere la gravidanza privatamente.

Poco propensi a rivelare particolari sulla loro vita privata, forse anche spinti da quel pizzico di prudenza che accompagna i primi mesi di gravidanza, non solo non si sono concessi ad alcuna intervista – si legge sul settimanale Mio – ma i rispettivi profili social, dove Chicca e Giovanni sono sempre stati presenti, in queste ultime settimane non sono stati aggiornati da immagini recenti della…. probabile futura mamma“.

Impostazioni privacy