Claudio D’Angelo nella bufera: incontro segreto con Ginevra Pisani lontano dalle telecamere

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è successo davvero di tutto. Oltre alla scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo è stato il protagonista di un durissimo scontro con gli opinionisti del programma di Maria De Filippi in seguito al quale, il tronista avrebbe deciso di lasciare la trasmissione. Ma è davvero così? Noi di Chedonna.it vi raccontiamo tutto.

claudio-dangeloCLAUDIO D’ANGELO, INCONTRO SEGRETO CON GINEVRA PISANI E MISTERO SUL TRONO

E’ mistero sul trono di Claudio D’Angelo. Sul web stanno circolando voci contrastanti. Da una parte c’è chi è sicuro che Claudio abbia lasciato il trono di Uomini e Donne mentre, dall’altra parte, c’è chi assicura che il percorso dell’ex tentatore di Temptation Island a Uomini e Donne non sia ancora finito. E’ quanto sostiene il fratello di Ginevra Pisani che, su Instagram Stories, ha smentito l’addio di Claudio al trono classico.

Proprio Ginevra Pisani avrebbe incontrato Claudio D’Angelo senza telecamere dopo l’ultima registrazione che ha portato all’addio definitivo di Sonia Lorenzini. Tra Claudio e la giovane corteggiatrice, durante la trasmissione, è nato un feeling particolare al punto che in molti la consideravano la scelta.

Il tronista avrebbe così deciso d’incontrare Ginevra senza telecamere per darle delle spiegazioni dopo quanto accaduto in studio. Tra i due ci sarà stato solo un semplice chiarimento o qualcosa di più? Lo scopriremo nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy