Uomini e Donne, fiocco azzurro per l’amatissima ex corteggiatrice: l’annuncio sui social

Ancora un fiocco azzurro per la famiglia di Uomini e Donne. Dopo Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas Berami, diventata mamma del piccolo Diego, un’altra amatissima ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, molto amata dal pubblico, è diventata mamma per la prima volta. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

uomini e donne pamela compagnucciUOMINI E DONNE, PAMELA COMPAGNUCCI MAMMA

La neo mamma della famiglia di Uomini e Donne è Pamela Compagnucci. L’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano con cui ha avuto una storia, è diventata mamma del piccolo Simone. L’annuncio, come rivela il Vicolo delle News, è arrivato sul profilo social personale di Pamela.

All’improvviso, è successo tutto così velocemente che, passare dal dolore alla gioia, è stato un attimo. Dove finiva il mio respiro iniziava il tuo. Quasi nove mesi dentro di me, lasensazione più bella del mondo ma l’emozione più grande sarà quella d’incontrare il tuo sguardo dentro al quale, io e papà, ogni giorno per il resto della vita, ci perderemo. Benvenuto simone”, ha scritto Pamela Compagnucci al culmine della gioia.

L’ex corteggiatrice, accanto al compagno Albergo Gargano con cui sta insieme da quattro anni, ha trovato l’amore della sua vita con cui ha coronato il sogno di diventare mamma. Tanti auguri ai neo genitori e un benvenuto al piccolo Simone.

Impostazioni privacy