Grande Fratello Vip, dopo i compensi dei concorrenti svelato il cachet shock di Francesco Totti

Se dei compensi dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip si sa praticamente tutto, il pubblico si chiede quanto abbia guadagnato Francesco Totti con la sua presenza nella casa più spiata d’Italia. Curiosi di scoprirlo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

grande fratello vip tottiGRANDE FRATELLO VIP, ECCO QUANTO HA GUADAGNATO TOTTI

Francesco Totti è stato uno dei grandi ospiti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il marito di Ilary Blasi, per aiutare gli ascolti del reality condotto dalla moglie, ha varcato la famosa porta rossa per un’ora facendo una sorpresa agli inquilini. Lo scorso 24 ottobre, il capitano della Roma, armato di una valigia, è entrato nella casa più famosa d’Italia regalando un momento molto divertente al pubblico.

Per entrare nella casa del Grande Fratello, Francesco Totti ha guadagnato 50mila euro. A svelarlo è l’Adnkronos. Totti, però, avrebbe devoluto tutto in beneficienza, in particolare ad un giovane disabile per l’acquisto di un macchinario necessario per i suoi spostamenti.

Nel frattempo, proprio Francesco Totti, non solo ha promosso la moglie a pieni voti come conduttrice del Grande Fratello Vip ma si candida come concorrente della prossima edizione.

“Ilary è stata bravissima, per me la confermano. Il prossimo anno faranno a botte per entrare nella Casa. Io ci andrei, mi diverto, poi alla fine quando mi stufo esco, ma mia moglie non vuole che lo faccia. Sono orgoglioso di lei. Certo, io stavo in mezzo, ma ognuno è libero di dire ciò che vuole e lei l’ha fatto. Ilary è un punto di riferimento nella mia vita. Mi ha dato l’opportunità di avere la famiglia che ho sempre desiderato. È una persona veramente bella, sotto tutti i punti di vista” ha dichiarato Totti a SportWeek.

Impostazioni privacy