Uomini e Donne: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo, la reazione shock di Martina Luchena

Prima ancora di Claudio Sona, a fare la scelta nella registrazione odierna di Uomini e Donne è stato Riccardo Gismondi. Il tronista 21enne ha spiazzato tutti scegliendo la ragazza che è stata oggetto di critiche pesanti e di cui non riusciva a fidarsi ossia Camilla Mangiapelo. Qualcosa, però, è cambiato al punto che Riccardo ha deciso di chiudere in anticipo il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Il tutto, tuttavia, è stato scatenato da una reazione shock di Martina Luchena. Curiosi di sapere cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

uomini-e-donne-riccardo-gismondiUOMINI E DONNE, RICCARDO SCEGLIE CAMILLA, LA REAZIONE SHOCK DI MARTINA

Il capitolo Riccardo Gismondi inizia con una cena elegante tra Martina e Riccardo al punto che il tronista dice che neanche la mamma lo ha mia visto così elegante. Lei parla di Camilla, i due poi ballano e scatta il bacio. Di fronte al bacio, come si legge sul sito ufficiale di Uomini e Donne, Camilla si alza e se ne va. Lui la segue e la convince a rientrare in studio ma la reazione di Martina è furiosa.

“Parte l’esterna di Riccardo e Camilla – ne avevo una sola e ho scelto te, le dice il tronista tenendola abbracciata e scambiandosi tenerezze e…baci! In studio Martina – glielo lascio – chiosa e se ne va, Riccardo dice – va bene così, perché nessuno ha le catene – Maria gli fa notare che è rimasta solo lei e quindi dovrebbe sceglierla e lui – pensavo si fosse capito! – lei esulta , lo studio anche e sotto i ben noti petali rossi i due si baciano appassionatamente”.

E ora i fans sperano che Martina resti per corteggiare Manuel Vallicella.

Impostazioni privacy