Uomini e Donne: la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa, la reazione di Francesco Zecchini spiazza

Come da pronostico, la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa. Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si è appena conclusa, il tronista non ha deluso le aspettative di chi sperava che la scelta fosse Mario Serpa. A spiazzare, però, è stata la reazione di Francesco Zecchini. Curiosi di scoprire cos’è successo nello studio di Uomini e Donne? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

claudio-sona e-marioUOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO SONA PROVOCA LA REAZIONE DI MARIO SERPA

Prima della scelta di Claudio Sona, come rivelano le anticipazioni pubblicate dal sito di Uomini e Donne, “arriva il messaggio del ministro Monica Cirinnà che sottolinea l’importanza dell’amore e della parità dei diritti per le coppie omosessuali ed esprime il suo grazie a Maria per la decisione di rappresentarlo e a Claudio i sensi della sua stima per avere avuto la forza di parlare di sé”.

Si parte con i best moments di Claudio con Francesco Zecchini e con Mario Serpa. Dopo la visione delle ultime esterne, arriva il momento della scelta. A sorpresa, Claudio sceglie di far entrare per primo Mario facendo scendere il gelo sullo studio. “Claudio la prende alla larga ma piano piano si avvicina alla meta e – la mia scelta sei tu – Mario risponde che il suo non è un sì, ma mille volte sì! Lo studio è in tripudio e Tina commossa non riesce a salutare, Gianni invece gli fa una bellissima dedica a nome suo, di Tina e di Jack!”.

Francesco è rimasto in silenzio, coerente a ciò che ha sempre sostenuto. Senza fare scenate, il corteggiatore ha accettato la scelta augurando il meglio a Claudio.

Impostazioni privacy