Silvia Raffaele rompe il silenzio dopo la morte del padre: il commovente messaggio

Silvia Raffaele torna sui social. Dopo aver detto addio al padre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto ricordare il genitore con un messaggio toccante che ha commosso tutti gli amici e fans. Noi di CheDonna.it vi sveliamo cosa ha scritto la bellissima ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne.

silvia-raffaele-lutto1SILVIA RAFFAELE, IL MESSAGGIO PER IL PADRE COMMUOVE

Il dolore è ancora forte e resterà nel cuore di Silvia Raffaele per sempre ma, nonostante tutto, per il bene della propria famiglia, l’ex tronista sta cercando di reagire come avrebbe voluto suo padre. Dopo aver pubblicato una foto in cui da bambina tiene la mano di suo padre, Silvia Raffaele ha scritto parole profonde e molto toccanti.

A 5 anni dici: Papà Ti Amo
A 10 anni dici: Papà Ti Voglio Bene
A 17 anni dici: Papà Non Rompere
A 20 anni dici: Voglio Andarmene da Questa casa ..
A 35 avrei potuto dire voglio tornare da papà ..
A 50 avrei potuto dire papà non te ne andare ..
Ma oggi dico solo: Darei qualunque Cosa per cinque minuti con il mio Papà ♥️!
La vita purtroppo è dura ma allo stesso tempo deve andare avanti e io con la nostra splendida famiglia lo faremo solo X te , che sei stato una forza della natura nonostante la brutta e dura malattia.
Sempre coraggioso e dignitoso come solo un grande uomo sa fare.
Per me rimani sempre il Super papà gigante e io la tua piccola pazzarella ❣
Ti amo infinitamente – la tua bambina –
•Grazie infinitamente a tutti X i numerosissimi messaggi che avete inviato ho apprezzato davvero tanto e poco alla volta sto cercando di rispondere a tutti”.

Un messaggio che rispecchia il grande dolore che sta vivendo Silvia Raffaele insieme alla sua famiglia.

A 5 anni dici : Papà Ti Amo A 10 anni dici : Papà Ti Voglio Bene A 17 anni dici : Papà Non Rompere A 20 anni dici : Voglio Andarmene da Questa casa .. A 35 avrei potuto dire voglio tornare da papà .. A 50 avrei potuto dire papà non te ne andare .. Ma oggi dico solo : Darei qualunque Cosa per cinque minuti con il mio Papà ♥️! La vita purtroppo è dura ma allo stesso tempo deve andare avanti e io con la nostra splendida famiglia lo faremo solo X te , che sei stato una forza della natura nonostante la brutta e dura malattia. Sempre coraggioso e dignitoso come solo un grande uomo sa fare . X me rimani sempre il Super papà gigante e io la tua piccola pazzarella ❣ Ti amo infinitamente – la tua bambina – •Grazie infinitamente a tutti X i numerosissimi messaggi che avete inviato ho apprezzato davvero tanto e poco alla volta sto cercando di rispondere a tutti ❤️🌹•

Una foto pubblicata da Silvia Raffaele Official (@silvietta_raffa) in data:

Impostazioni privacy