Andrea e Giulia, la dichiarazione shock della De Lellis: “E’ una guerra continua”

Andrea e Giulia, protagonisti assoluti del gossip, continuano a far parlare di sè. Finita l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea e Giulia sono richiestissimi per serate ed eventi. I Damellis, inoltre, continuano a fare il giro delle trasmissioni Mediaset per parlare del loro amore. Nonostante siano molto innamorati, tra Andrea e Giulia non è tutto rose e fiori. Parola della De Lellis. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea e giuliaANDREA E GIULIA, LA DICHIARAZIONE SHOCK DELLA DELELLIS

Come tutte le coppie, anche Andrea e Giulia litigano spesso. A dichiararlo è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, ai microfoni di Novella 2000, ha svelato il rapporto litigarello che ha con Andrea Damante.

È una guerra continua a casa. Ci sono vasi e quadri che non sopporto. Per non parlare della cucina con le presine oscene! Stranamente sono riuscita a modificare tutto con accessori nuovi. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi. C’è una stanza solo per i nostri vestiti. L’unico problema resta quello dei vasi. Lui dice che sono importanti. E non vuole buttarli. Insieme ai vasi ci sarebbero anche le barche e i velieri che colleziona. Una barca l’ha buttata. Mi sta venendo incontro“, ha dichiarato Giulia.

Tra i due, però, non c’è nessuna crisi. Tutto procede per il meglio e presto potrebbero anche annunciare la data delle nozze.

Impostazioni privacy