Vera Wang, collezione sposa autunno 2017: tutte le foto

E’ sempre estrosa, provocante, raffinata, unica e di tendenza. La sposa Vera Wang dell’autunno 2017 non smentisce il suo essere semplicemente unica.

copertina

Maniche lunghe, scollature provocanti, giochi di trasparenze e un candore che non stanca mai. Ecco la collezione sposa per l’autunno firmata Vera Wang: ve la presentiamo modello dopo modello.

Bridal collection Fall 2017 Vera Wang

Le spose di Vera Wang hanno sempre molteplici volti: sono provocanti, mai banali, raffinate, ricercate, sensuali, di carattere e chi più ne ha più ne metta.

Se sei una vera glamour addicted e ami distinguerti ogni girono della tua vita è alla popolare stilista che dovrai rivolgerti per il tuo abito da sposa. E anche per l’autunno 2017 la popolare griffe non ha deluso le aspettative delle future spose.

Tredici abiti ricercatissimi, fatti di volumi eterei in cui tessuti scolpiti si affiancano a leggeri strati in tulle e pizzi trasparenti. Le gonne non raggiungono ampiezze eccessive ma senza dubbio non passano inosservati grazie a dettagli sapientemente studiati e fuori dal comune. Scollature e maniche cadono morbide sulle spalle delle spose, che sfoggiano i loro corpi sotto linee sinuose che esaltano la silhouette e la personalità vincente della donna di turno.

Una colelzione dunque tutta da gustare, scatto dopo scatto, modello dopo modello. Pronte a rimanere a bocca aperta?

Impostazioni privacy