Accessori: come abbinare i gioielli al nostro outfit

Collane, orecchini e bracciali donano quel tocco in più al nostro look che ci consente di apparire più leganti e più glamour. Ma come si fa a non sbagliare e a scegliere quello che veramente esalta il nostro outfit?

collane2

Gioielli come abbianarli al nostro outfit

E’ bene tenere a mente, quando scegliamo un gioiello,  lo stile che vogliamo dare al nostro look. Gli accessori quindi devono risaltare il nostro outfit dandogli un tocco personale e originale. Cosa importantissima è che orecchini, bracciali e collane devono essere conformi ed esaltare lo stile dell’abito che abbiamo scelto.  Vediamo insieme qualche consiglio!

Le collane lunghe possono essere usate per completare un outfit casual o informale, stanno benissimo sopra i maglioncini e sulle t-shirt, sopra vestiti a tinta unita o fantasia.

Per quanto riguarda gli orecchini quelli piccoli da lobo stanno bene a tutte, se invece si preferiscono orecchini pendenti è bene portarli con i capelli raccolti e una bella scollatura così da  allungare il collo, è bene però evitare di abbinarli a grandi collane altri renderemo il nostro look troppo pesante.

I bracciali ci danno maggiore libertà di azione, ma anche in questo caso dobbiamo ricordare lo stile che vogliamo dare al nostro outfit. Possiamo scegliere di indossare bracciali grandi se decidiamo di non indossare altro, stiamo inoltre attente nell’abbinare i colori e i materiali.

Gli anelli anche sono molto belli ma non dobbiamo esagerare, se indossiamo un anello grande e soprattutto colorato abbiniamolo ad un vestito scuro; se invece optiamo per un look casual possiamo indossare anelli in metallo e anceh più di uno purché siano semplici!

Impostazioni privacy