Scarpe: stivali alti o cussardies come abbinarli

Gli stivali sopra il ginocchio o cussardies sono senza dubbio il must di questo inverno. Il loro aspetto sexy e provocatorio incuriosiscono molte donne sul come abbinarli e quando indossarli.

(IStockPhoto)
(IStockPhoto)

Cussardies: come abbinarli

Questi stivali danno il loro meglio se indossati sotto a gonne o vestiti corti in questo modo si valorizzeranno non solo gli stivali, ma   aiuteranno a slanciare la tua figura. Inoltre se li scegliamo dello stesso colore dei nostri vestiti allungheremo la nostra silhouette.

Se invece preferiamo indossare i pantaloni e meglio metterli stretti: dai pantaloni sterchi ai jeans skinny questi infatti aderiscono perfettamente alla gambe si possono infilare sotto gli stivali, così da non perdere l’effetto lunghezza dato da queste calzature. In alternativa possiamo anche usare dei leggings, stando attenta a sceglierli del materiale giusto.

Altro consiglio è giocare con le lunghezze saper dosare bene l’orlo alto degli stivali con quello basso della gonna, del vestito. Oppure possiamo scegliere un maglione o un cardigan oversize che finisca direttamente sugli stivali, o poco più su.

Impostazioni privacy