Isola dei Famosi: prime news sulla nuova edizione

Finita l’estate è iniziata a pieno ritmo l’attività televisiva autunno inverno 2016/2017.

Mediaset ha inaugurato la stagione dei reality il 19 settembre con GRANDE FRATELLO VIP, che vede impegnati i 14 concorrenti in otto settimane di convivenza ricca di amori, litigi, gelosie, amicizie e pettegolezzi che stanno facendo impazzire il web.
Però siamo in dirittura di arrivo. Sembrerebbe infatti che la finalissima verrà trasmessa in diretta il 7 Novembre. State tranquilli cari telespettatori perché mediaset sta già pensando a voi!

schermata-2016-10-28-alle-11-05-40Prime anticipazioni per l’Isola dei Famosi

Ebbene si!
Arrivano le prime indiscrezioni sul prossimo reality: L’isola dei Famosi.
Anche quest’anno la veterana conduttrice dei reality, Alessia Marcuzzi, sembrerebbe essere di nuovo il capitano dei pirati naufragati in Honduras.
La notizia è stata confermata dalla stessa Alessia durante un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, dichiarando anche la data di inizio del programma, prevista per febbraio 2017, probabilmente subito dopo la fine del Festival di Sanremo.
Tra le altre indiscrezioni sembrano ormai certi anche i nomi degli esperti opinionisti: Mara Venier e Alfonso Signorini.
Ma la novità più grande riguarda l’inviato sull’isola che quest’anno non sarà Alvin, impegnato nella conduzione in prima serata su italia 1 di un nuovo programma BRING THE NOISE.
Chi sarà il sostituto? Un ex naufrago che, nella scorsa edizione, ha conquistato il pubblico: l’ex attore di film erotici Rocco Siffredi. Anche in questo caso la notizia è arrivata dal settimanale Chi, diretto dallo stesso Alfonso Signorini.

Invece, al momento, non è trapelato nulla circa i naufraghi che parteciperanno a questa edizione.
L’unica indiscrezione riguarda la possibile presenza della romana Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante che si dovràimpegnare per far sopravvivere la coppia nata nella scorsa stagione di Uomini e Donne. L’ex tronista di uomini e donne, ora concorrente del Grande Fratello  Vip, potrebbe essere nuovamente diviso dalla sua dolce metà, questa volta perché sembrerebbe lei pronta a volare su un’ isola di famosi, in Honduras .

Sarà una falsa indiscrezione o una verità? Chi vivrà vedrà!
Noi intanto siamo pronti ad aspettare news sui i possibili concorrenti!

Daniela Ducci

Impostazioni privacy