Gabriele Rossi, dichiarazioni shock contro Mariana Rodriguez: l’attore fa sul serio?

Gabriele Rossi spiazza Alessia Macari e tutto il pubblico del Grande Fratello Vip. L’attore romano si è lasciato andare a delle confessioni su Mariana Rodriguez con cui ha scritto la parola fine alla sua amicizia con la modella venezuelana. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

gabriele-rossi-e-mariana-rodriguezGABRIELE ROSSI, DICHIARAZIONI CONTRO MARIANA RODRIGUEZ

Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez hanno iniziato insieme l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Nella parte agiata della casa, insieme a Valeria Marini, Laura Freddi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano, l’attore e la modella hanno legato subito. I due trascorrevano la maggior parte del tempo insieme al punto che i fans del reality avevano immaginato l’inizio di una storia d’amore. Qualcosa, però, nel corso del tempo, si è rotto al punto che oggi, le parole di Gabriele Rossi nei confronti di Mariana Rodriguez, non sono affatto positive.

Parlando con Alessia Macari, amica di Mariana Rodriguez, l’attore ha detto: “Lei voleva chiarire con me cose che poi non si sono chiarite. Per il rapporto che ho avuto io fino al trentasettesimo giorno con lei, ora tutto quello che esce dalla bocca di Mariana vale meno di una cicca spenta nel posacenere. Perché una che mi viene a dire chiariamo, mi abbraccia, mi dice ‘Se vieni a Milano ci vediamo’, io le ho pure detto ‘Se vieni a Roma, vieni a dormire a casa mia, se hai bisogno considerala casa tua’ e poi mi ha nominato, anche se non mi importa niente delle nomination perché sai come sono le nomination”.

C’è un gesto, in particolare, che ha fatto Mariana Rodriguez e che Gabriele Rossi non ha digerito: “A tavola, poi, mi ha tirato un pezzo di pane quando le ho chiesto ‘Mariana per favore mi passi il pane?’ Lei ha preso il pane e me l’ha tirato. È un gesto che non si fa neanche a una bestia. Io ho scelto di ignorare questa cosa, perché non sono sua madre per insegnarle che il pane non si tira a tavola. E poi parlando con Elenoire ho deciso di trasformare ogni cosa brutta che mi arriva in un ‘grazie’. E così sono tre giorni che qua dentro sto bene”.

Impostazioni privacy