Andrea Damante e Giulia De Lellis: la critica di Elenoire Casalegno che fa male

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo aver conquistato la popolarità a Uomini e Donne stanno monopolizzando anche le puntate del Grande Fratello Vip. Entrambi, però, negli ultimi giorni, sono finiti nel mirino della critica a causa di alcuni atteggiamenti. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

andrea damante e giulia de lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA CRITICA DI ELENOIRE CASALEGNO

Se Giulia De Lellis deve fare i conti con pesanti critiche sui social, Andrea Damante deve vedersela con gli attacchi degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, a puntare il dito contro l’ex tronista, è stata Elenoire Casalegno.

La speaker radiofonica ha sbottato contro Andrea, reo di aver fatto un gesto che non le è piaciuto. Tutto è accaduto in occasione della lettura del ricettario per la prova di cucina che vedrà i vip trasformarsi in chef rinomati. Andrea Damante ha così soffiato il ricettario ad Elenoire scatenando la rabbia della speaker radiofonica.

Prima le signore grazie, c’ero da prima! Che cafone che sei, non so come faccia Giulia, e continui, sei proprio maleducato!”.

La frase di Elenoire ha scatenato la reazione dei fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice, lo staff ha preso posizione contro la Casalegno scrivendo: “Trovo assurdi i continui punzecchiamenti di Elenoire ad Andrea in questa giorni poi definirlo maleducato e cafone sulla base di cosa? perché doveva vedere per prima lei il ricettario. Sinceramente l’ho trovata fuori luogo e alquanto acida e pesante!”.

Impostazioni privacy