Giulia De Lellis e Andrea Damante perdono punti, l’ex corteggiatrice sbotta e racconta la verità

Giulia De Lellis e Andrea Damante cominciano a perdere punti. Complice un triangolo amoroso tirato troppo per le lunghie, la coppia di Uomini e Donne è finita nel mirino degli haters. Stanca di leggere commenti negativi e di essere criticata, Giulia De Lellis ha sbottato sfogandosi sui social.

giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, LE PAROLE AL VELENO DELL’EX CORTEGGIATRICE

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è stata attaccata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Dopo essere rimasta in silenzio davanti alle telecamere, Giulia ha deciso di raccontare la sua verità su Instagram.

Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti, la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perchè, come ho detto anche alla D’Urso, di questa inutile storia se n’è parlato anche troppo – poi però aggiunge – Ci tengo a precisare che io non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Però se su un discorso così stupido vengono creati altarini di questo genere e molto esagerati secondo me […] se non la smettono loro di alimentare questa situazione ci penso io, e l’unico modo era non rispondere alle loro provocazioni“.

“Quindi non ho risposto non perchè non ho avuto il coraggio. Semplicemente non ho nulla da dire su un discorso che mi fa solo sorridere e un pò pena – ha concluso – Sicuramente il Grande Fratello non è questo no? Ci sarà qualcosa di più interessante se scaviamo molto a fondo…”

Impostazioni privacy