Antonella Mosetti tuona contro Stefano Bettarini: parole al veleno sui social per l’ex calciatore

Antonella Mosetti, dopo aver sperato tanto di essere eliminata dal Grande Fratello Vip, nella scorsa puntata è stata accontentata dal pubblico. Tornata alla sua vita vera, Antonella Mosetti è tornata a scrivere sui social. Uno dei primi messaggi dell’ex ragazza di Non è la Rai è stato riservato a Stefano Bettarini. Volete sapere cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

antonella-mosetti-stefano-bettarini-gfvipANTONELLA MOSETTI CONTRO STEFANO BETTARINI

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e Stefano Bettarini hanno ammesso di aver avuto una storia in passato. Un flirt durato qualche mese che non ha portato all’amore. L’ex ragazza di Non è la Rai, infatti, durante la sua permanenza nella casa, parlando con Alessia Macari, ha rivelato di non essersi mai innamorata dell’ex calciatore.

Antonella Mosetti è così finita nella lista delle donne con cui ha avuto una storia Stefano Bettarini. Tornata attiva sui social, Antonella Mosetti ha voluto ringraziare prima di tutti i suoi fans per il sostegno: “Vi ringrazio per il sostegno e per i mille messaggi che mi avete mandato, siete parte di me!!!! Grande esperienza …. Qualcosa è stato frainteso e se ho ferito qualcuno mi dispiace ma come spesso accade nella vita, sono assai pericolose le “gatte morte” dalla bella faccina ma anche questo in pochi sanno comprenderlo!!! Vi adoro tantissimo”.

Poi ha commentato le confessioni di Stefano Bettarini: “Avrò modo di chiarire con Stefano bettarini riguardo le cavolate che ha detto a clemente sul mio conto!!!!! Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto !!!!
In casa del GF VIP è’ tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire!!!”.

Impostazioni privacy