Uomini e Donne, in arrivo due nuovi tronisti? Ecco chi sono

Maria De Filippi è pronta a stupire il pubblico portando sul trono due volti noti al pubblico del piccolo schermo. Nonostante la presenza di Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, il trono classico fatica ancora a superare il trono over negli ascolti. Motivo che potrebbe spingere Maria De Filippi a puntare su due nomi che potrebbero dividere il pubblico.

asia-nuccetelliUOMINI E DONNE, ASIA NUCCETELLI E MANUEL VALLICELLA TRONISTI?

A salire sul trono classico di Uomini e Donne potrebbero essere Asia Nuccetelli e Manuel Vallicella. La figlia di Antonella Mosetti, 20 anni e single, arriverebbe nella trasmissione di Maria De Filippi direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip. Reduce dai numerosi scontri con Giulia De Lellis, Asia assicurerebbe la popolarità che, al momento, i quattro tronisti di Uomini e Donne non riescono a garantire. Negli anni scorsi, però, gli ex concorrenti del Grande Fratello non hanno avuto molta fortuna sul trono di Uomini e Donne. Rossella Intellicato, infatti, ne è l’esempio.

L’altro nome in pole è Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli è amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne e in tanti avrebbero voluto vederlo sul trono già a gennaio. L’ora X di Manuel, però, dovrebbe scattare tra poche settimane. A svelarlo è stato proprio Andrea Damante. Secondo il Vicolo delle News, infatti, Andrea avrebbe assicurato che sarà proprio Manuel uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy