Mariana Rodriguez, l’incontro con la madre fa scoppiare la polemica: ecco perché!

Mariana Rodriguez, la più nominata della casa del Grande Fratello Vip, finisce nella polemica. Tutto nasce dall’incontro con la madre che, se da una parte ha emozionato il pubblico, dall’altra ha dato vita ad accese polemiche. Volete scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

mariana-rodriguezMARIANA RODRIGUEZ NELLA BUFERA, ECCO PERCHE?

Le offese ricevute da Valeria Marini hanno permesso a Mariana Rodriguez di conquistare quei telespettatori che, prima del Grande Fratello Vip, non sapevano chi fosse. Nel corso dell’ultima settimana, la modella venezuelana si è aperta con i compagni raccontando le difficioltà vissute durante l’infanzia a causa dei problemi economici.

Il Grande Fratello Vip ha così deciso di fare una sorpresa alla modella facendole incontrare la madre. Il Grande Fratello l’ha messa dietro due porte ma solo dietro una c’era sua madre. La reazione di Mariana è stata scioccante: la modella si è scarevantata dietro le due porte urlando che non era giusto quello che stavano facendo dal momento che non vedeva sua madre da un anno e due mesi.

La reazione di Mariana non è affatto piaciuta al pubblico.

Per me dovrebbe andare fuori è stata troppo arrogante!!! Non doveva aprirla l’altra porta!!”. “Arrivata in ITALIA già si crede una Vip ma cosa ha fatto per stare dentro la casa.non ho ammirazione per la Marini ma è lei la vera vip in casa. La Rodriguez ha solo da imparare da lei. Invece è arrogante e dispettosa”. “Non sopporto questa ragazzina falsa e gattamorta”. “E’ stata troppo esagerata non mi è piaciuta per niente”.

Impostazioni privacy