Giulia De Lellis, pesanti critiche per la fidanzata di Andrea Damante: i fans contro Ilary Blasi e Signorini

Non è stata una bella serata per Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è finita nel mirino di Alfonso Signorini e Ilary Blasi che hanno puntato il dito contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, durante queste settimane, ha fatto il giro di tutte le trasmissioni Mediaset per difendere il suo amore con Andrea Damante. L’attacco della conduttrice e dell’opinionista del Grande Fratello Vip non è andato giù ai fans dei Damellis che hanno attaccato pesantemente attaccato sia il giornalista che la conduttrice. Volete sapere cosa hanno detto? Ve los veliamo noi di CheDonna.it.

giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS, L’ATTACCO DEI FANS A ILARY BLASI E ALFONSO SIGNORINI

Ai fans di Giulia De Lellis e Andrea Damante non è andato giù l’atteggiamento che Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno avuto verso la fidanzata del tronista. Ilary Blasi, con Antonella Mosetti in studio, ha chiesto a Giulia De Lellis d’intervenire ma l’ex corteggiatrice ha detto: “Rispetto il suo pensiero, ma non ho altro da aggiungere”. Ma Signorini l’ha punzecchiata: “Forse deciderà di andare a dire qualcosa a Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, hai cavalcato questa storia benissimo”. E lei ha risposto: “Probabile, visto il bel rapporto che si è creato con le conduttrici. Questo è il mio lavoro”.

A difendere Giulia De Lellis sono stati i fans. Sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice si legge:

“Adesso date la colpa a Giulia per quanto successo vero?
E certo vi riesce facile così.
Però per QUATTRO PUNTATE CONSECUTIVE vi ha fatto comodo A TUTTI parlare di questa storia, chiamarla anche solo per 2 minuti.
Dovreste ringraziarla. 😉
E poi Signorini parla di ospitate e roba varia quanto il primo ad approfittarne è lui?
COERENZA RAGAZZI, COERENZA.
ALQUANTO SCONOSCIUTA LI DENTRO.

Staff”.

Impostazioni privacy