Grande Fratello Vip, notte bollente nella casa: ecco cos’è successo!

Notte bollente nella casa del Grande Fratello Vip. E’ accaduto tutto sotto gli occhi degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

grande-fratello-vipGRANDE FRATELLO VIP, NOTTE BOLLENTE NELLA CASA

Il venerdì sera ha riservato molte sorprese al pubblico del Grande Fratello Vip. Dopo essersi gustati la pizza, i concorrenti del reality show hanno deciso di divertirsi in piscina. In piena notta, hanno dato vita ad una vera e propria festa fatta di giochi e scherzi d’acqua. Con l’adrenalina a mille, Antonella Mosetti e Stefano Bettarini non hanno resistito alla passione.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha deciso di animare la casa esibendosi come ballerina di lap dance. La Mosetti ha approfittato della presenza in casa del palo utilizzato dai ragazzi per realizzare il balletti di lap dance dando vita ad un ballo molto sexy e sensuale che ha infiammato i già bollenti spiriti degli uomini della casa.

Mentre Antonella si esibiva, Stefano Bettarini ha deciso di partecipare allo show strusciandosi su di lei. I due hanno così dato vita ad un ballo proibito sotto gli occhi degli altri inquilini della casa.

Impostazioni privacy