Clarissa Marchese nella bufera: la tronista rovina tutto con dichiarazioni shock

Dopo aver conquistato il pubblico del trono classico di Uomini e Donne con la sua incredibile bellezza, Clarissa Marchese finisce nella bufera. Colpa di alcune dichiarazioni dell’ex Miss Italia che hanno letteralmente fatto infuriare il pubblico del programma di Maria De Filippi. Volete sapere cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

Uomini e Donne Clarissa Marchese
Clarissa Marchese (Uomini e Donne Facebook)

CLARISSA MARCHESE, LE DICHIARAZIONI CHE FANNO INFURIARE I FANS

Clarissa Marchese continua a stupire. Dopo aver rivelato di non essere sicura di poter trovare l’amore, la tronista di Uomini e Donne ha scatenato accese polemiche per alcune frasi dette ai suoi corteggiatori.

Ai microfoni del settimanale Novella 2000, Clarissa Marchese ha dichiarato: “Se esiste la possibilità che io non trovi l’amore in tv? Non lo escludo. Potrebbe capitare. Bisognare avere la predisposizione a trovare qualcuno. E in questa fase della mia vita lo voglio trovare. Ho 22 anni, sono giovane. Posso dire di non essere stata mai realmente innamorata, se con questo termine s’intende il luogo comune del termine amore. Ora la voglia di perdere la testa per qualcuno ce l’ho. Spero di trovare l’uomo adatto”.

A scatenare la bufera, però, sono state le ultime dichiarazioni di Clarissa Marchese in puntata. Dopo aver accusato Miguel per l’atteggiamento freddo e distaccato, Clarissa Marchese ha eliminato un corteggiatore, reo di averla abbracciata: “Non mi piace essere toccata dal nulla e non abbraccio la gente così. Non capisco questo gesto, ti elimino”.

Una frase che ha scatenato la reazopme dei fans che hanno aspramente criticato la tronista. “Ok, ti ha abbracciato e lo eliminiamo. Vogliamo pure denunciarlo?”. “Ma questa si merita di stare da SOLA!“, ” Maleducata e Cafona, non è che sei Miss Italia e ti puoi permettere di trattare così le persone“, “Clarissa hai rotto! Sgasati che non sei nessuna!“.

Impostazioni privacy