Valeria Marini, arriva il colpo di scena: sola e sempre più in crisi, sarà addio?

Valeria Marini è pronta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. La showgirl sarda sta vivendo il periodo più difficile da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia. Tutta colpa del litigio con Elenoire Casalegno che, nelle ultime ore, è degenerato spingendo la Marini a meditare il clamoroso addio. Volete scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

valeria-mariniVALERIA MARINI LASCIA IL GRANDE FRATELLO VIP?

Tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno non è ancora tornato il sereno. La tensione sale sempre di più e nelle prossime ore potrebbe scoppiare davvero la bomba. La più insofferente è Valeria Marini, convinta che tutti siano contro di lei e che ci sia un piano per farla fuori.

La showgirl sarda si fida solo di Laura Freddi e Bosco Cobos a cui ha confidato di pretendere delle scuse ufficiali da Elenoire Casalegno, rea non solo di averla offesa ma anche di averla accusata di aver rubato un vestito di scena. Valeria Marini è davvero in difficoltà e si sente abbandonata da tutti.

Questa mattina, svegliata da Stefano Bettarini per la prima giornata di lavoro, Valeria Marini si è ribellata annunciando di non avere alcuna intenzione di andare a lavorare e di stare davvero male. “E’ il risultato di tutte le angherìe che ho subito. Non voglio più stare qui. Sto davvero male, voglio andarmente”, ha dichiarato la showgirl.

La Marini, dunque, è pronta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy