Grande Fratello Vip: Laura Freddi in lacrime racconta il suo dramma

Dopo molti giorni di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip, si perde un pochino la sensazione di essere osservati e nonostante si stia vivendo un reality trasmesso h24 in televisione, si torna un pochino se stessi e si porta in casa la gioia ma anche il dolore che ciascuno di loro porta dentro.

1476869219_freddi_3

Così è stato per Laura Freddi, la ‘signora’ di questo Grande Fratello, colei che è entrata inguainata in un completo nero delizioso, che si comporta con la freschezza di una sedicenne e che dispensa consigli come una donna saggia.

Non si scompone mai, difficilmente si apre ed esce fuori dalle righe, ma il Grande Fratello l’ha fatta crollare, toccando il suo punto debole in un confessionale molto sofferto per l’ex soubrette di ‘Non è la Rai’.

Laura Freddi confessa tutto il suo dolore al Grande Fratello

Laura Freddi, una donna di 43 anni che non porta la sua età nell’aspetto fisico ma che porta il suo fardello nell’anima, fardello fatto di un matrimonio finito e soprattutto di un episodio che improvvisamente ha distrutto la sua vita.

Parla di un figlio che non c’è più, un figlio perso al terzo mese di gravidanza e che ha cambiato la sua vita per sempre.

Laura Freddi palesa senza filtri la sua voglia di maternità e gli sforzi che insieme al suo compagno Leonardo, sta cercando di fare per non perdere le speranze, come rivela in una recente intervista a Diva e Donna:

“So che rimanere incinta alla mia età è un miracolo, ma voglio crederci. E poi penserò alla fecondazione. Non la escludo assolutamente, anche se credo che il desiderio di maternità non debba diventare un cruccio e a tutto c’è un limite. A oggi direi di no all’eterologa, ma andrò per step, mi prenderò i miei tempi e valuterò la strada col mio medico”

Un battaglia che molte donne nel mondo combattono ogni giorno, contro il dolore, i pregiudizi e chi le vuol far sentire ormai fuori tempo.

Noi, come sito che ruota attorno al mondo delle donne, non possiamo che augurare a Laura Freddi di realizzare al più presto il sogno di diventare una meravigliosa mamma.

GUARDA LA NASCITA DEL GRANDE FRATELLO VIP -IL VIDEO-

Impostazioni privacy