Grande Fratello Vip: Andrea Damante e quelle parole su Pietro Taricone

La notte scorsa nella casa del Grande Fratello Vip, come al solito si sono fatte le ore piccole, le ore del buio in cui tutto si ferma e tra gli abitanti si fa spazio uno spirito familiare che sembra mettere a tacere il frastuono e le incomprensioni, tranne per Valeria Marini alle prese con le sue extension ribelli anche in piena notte.

pietro-taricone-in-una-scena-del-film-il-covo-di-teresa-34332

Di fronte a della frutta fresca e un pacco gigante di biscotti, i ragazzi si sono confidati e hanno cercato di capire quale meccanismo potrebbe attuare nei prossimi giorni il Grande Fratello per quanto riguarda eliminazioni o prove.

Poi il pensiero è volato alle edizioni passate, quelle che avevano come protagonisti ragazzi qualunque e ai personaggi che dopo questa esperienza televisiva hanno avuto una carriera sfavillante.

Tanti i nomi, ma primi fra tutti due uomini che hanno conquistato il cuore e gli occhi di tutti noi, Luca Argentero e Pietro Taricone, scomparso in un tragico incidente il 29 giugno del 2010.

Proprio su Taricone, Andrea Damante ha speso alcune parole, lasciando tutti molto colpiti.

Andrea Damante e il suo pensiero per Pietro Taricone

Mentre attorno ad un tavolo, gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip, ricordavano i protagonisti delle edizioni passate che hanno ricoperto ruoli importanti nel mondo del cinema e della televisione, ecco che Andrea Damante parla di Pietro Taricone in modo molto speciale, affermando:

“Pietro Taricone è il Grande Fratello”

Un omaggio ad un uomo unico, ad un guerriero che troppo presto ha lasciato questa terra, ma sulla quale ha lasciato un orma eterna, quella di un ragazzo vero, di un marito speciale e di un padre unico!

GUARDA LA NASCITA DEL GRANDE FRATELLO VIP -IL VIDEO-

Impostazioni privacy