Gf Vip: Loredana Bertè contro Valeria Marini

14141494_10157356443325440_5654761475507490978_nBrutto momento per Valeria Marini!

La showgirl è sempre più in crisi e si sta attirando moltissime antipatie dentro e fuori la Casa.

Se la sua lite con Elenoire Casalegno ha infatti scatenato un vero e proprio uragano all’interno del Grande Fratello Vip, le sue osservazioni su Mariana Rodriguez sembrano aver indignato un personaggio famoso che segue il reality come telespettatore.

Stiamo parlando di Loredana Bertè, che si è pubblicamente scagliata contro la Marini scrivendo un post su Facebook in cui spiega le motivazioni del suo sdegno:

 

“Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medio Evo e può portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip Brava Elenoire! Un grande bacio e in bocca al lupo”

Loredana parteggia dunque per Elenoire Casalegno ed ha destinato a Valeria parole molto dure: “parla meno e trovati un lavoro vero”.

D’altronde la Bertè parla a ragion veduta, visto che sua sorella Mimì è stata drammaticamente coinvolta in una terribile vicenda analoga. Anni fa la Martini fu infatti etichettata come “porta sfiga” e “negativa” e questo la segnò profondamente ed inesorabilmente.

Capiamo dunque lo sdegno della Bertè nel vedere la Marini e la Prati spargere sale ed acquasanta e parlare di sfiga. Come si difenderà stavolta Valeria Marini?

Impostazioni privacy