Mini tattoo: proviamolo sul collo!

I tatuaggi: una moda intramontabile, in perenne evoluzione e sempre pronta a stupirci. Gli amanti del genere coprono il loro corpo con vere e proprie opere d’arte, spesso di ragguardevoli dimenzioni, ma sono i tatuaggi in versione mini ad aver letteralmente conquistato il grande pubblico negli ultimi anni. Piccoli disegni, spesso ricchi di dettagli minuziosi, che ci raccontano storie, passioni e ricordi di chi li sfoggia con discrezione, custodendo gelosamente quel piccolo dettaglio che fa la differenza.

CheDonna.it oggi vuole epslorare proprio il versante mini del mondo dei tattoo, concentrandosi però su un aspetto molto particolare: quello dei tatuaggi perfetti per il collo.

schermata-2016-10-18-alle-10-30-32

Mini tatuaggi per il collo

Questa zona un tempo considerata eccessivamente vistosa sembra essere salita nelle grazie dei tattoo addicted, diventendo terreno privilegiato per piccole opere d’arte.

Cuori, fiori, scritte, simboli e chi più ne ha più ne metta: non esiste soggetto che non si presti ad esser tatuato in versione mini e sul lato o dietro il collo. La zona anteriore si presta infatti a didsegni più complessi e vistosi, qualche cosa forse di leggermente meno femminile e più complesso.

Oggi ci manteniamo sul semplice e sul super chic: ecco alcune proposte che il web ci regala in fatto di mini tattoo da collo. Pronte a trarre spunto?

Impostazioni privacy