Stefano Bettarini e Valeria Marini, finalmente scatta il bacio ma poi arriva la doccia fredda per la showgirl!

Dopo essersi avvicinati molto negli ultimi giorni, tra Stefano Bettarini e Valeria Marini è scattato finalmente il bacio. Tutto è accaduto sotto gli occhi degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Un momento che ha regalato un grande sorriso alla showgirl sarda sulla quale, però, poco dopo, è arrivata una bella doccia fredda. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano-bettarini-e-valeria-mariniSTEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI, PRIMA IL BACIO  E POI LA DOCCIA FREDDA

Tutto è accaduto nella notte tra sabato e domenica. Complice l’atmosfera di festa per il compleanno di Bosco Cobos e Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, incoraggiati dai compagni d’avventura, si sono lasciati andare ad un bacio passionale. Se per l’ex calciatore è stato soprattutto un gioco, così non è stato per Valeria Marini, almeno dai racconti degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

La showgirl sarda è visibilmente presa da Stefano Bettarini al punto che prima Elenoire Casalegno e poi Antonella Mosetti si dicono convinte che per lei non sia stato affatto un gioco. Dai racconti dell’ex calciatore, infatti, si intuisce che la Marini ha tentato di dargli un vero bacio.

Elenoire, così, ha invitato l’ex calciatore a non illudere Valeria dal momento che non prova per lei un reale interesse. La Mosetti, invece, ha tentato di far aprire gli occhi all’amica.

“L’ho detto a Stefano, se lei non ti piace lasciala stare, perché una donna, anche se non è innamorata, ci rimane male comunque” ha dichiarato la Casalegno, seguita da Antonella: La sta illudendo troppo e lei, poverina, ne rimane mortificata”.

Ricolgendosi, poi, a Valeria, Antonella ha detto: “Sta attenta, per lui potrebbe essere un gioco. Lo conosco”. Come andrà a finire la vicenda?

Impostazioni privacy