Andrea Iannone nella bufera per il tatuaggio e la foto di famiglia: Belen lo difende così!

Andrea Iannone è entrato ufficialmente a far parte della famiglia di Belen Rodriguez. Il pilota e la showgirl argentina fanno coppia fissa e non si nascondono più mostrandosi insieme anche sui social. Proprio due foto pubblicate da Iannone su Instagram hanno, però, scatenato la bufera. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

belen e andrea iannone
Belen e andrea Iannone

ANDREA IANNONE NELLA BUFERA, BELEN LO DIFENDE

Andrea Iannone, innamorato della sua Belen, su Instagram, ha mostrato la foto del tatuaggio dedicato proprio alla sua nuova fidanzata. Lo scatto, però, non è affatto piaciuto ai fans che hanno bersagliato il pilota della Ducati di commenti negativi. “Può piacere come può non piacere questa coppia – commenta un utente – ma quando uno cerca di emulare cose già viste, a priori non mi piace, perché non mi trasmette nulla. Ad ogni modo, due gran bei ragazzi“.

Belen, stanca di leggere critiche sul proprio fidanzato, è intervenuta in prima persona rispondendo così ai followers: “Sì infatti solo le persone che ho frequentato io hanno tatuaggi!!! Ma no, non è mica una moda che ha preso tutta l’ultima generazione! Ma va! No no. Prima di parlare non è concesso pensare? Besito“.

Come se non bastasse, poche ore fa, Andrea Iannone ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di un amico e del fratello di Belen. “La famiglia c’è sempre”, scrive il pilota scatenando le polemiche a cui ha risposto Jeremias Rodriguez in persona.

“L’invidia è una brutta bestia. Sei tu quella che dovrebbe vergognarsi. Ma vergognarsi non è da tutti. Ciao bella. Rosica in pace. Comunque siamo cinque fighi in famiglia”, scrive il fratello di Belen.

E poi arriva lei… ❤️️ @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

La famiglia c'è sempre… @jeremiasgr @angeloian

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Impostazioni privacy