Tina Cipollari divorzia dal marito Chicco Nalli? A svelare tutta la verità è proprio LUI!

Dopo aver partecipato a Pechino Express, Tina Cipollari, tornata in Italia, è diventata la protagonista delle cronache di gossip. Al centro di tutto c’è il suo matrimonio che, stando agli ultimi rumors, starebbe attraversando una profonda crisi. Tina Cipollari, dunque, è pronta a divorziare? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

tina cipollari e chicco nalliTINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI IN CRISI, PARLA SIMONE DI MATTEO

Tina Cipollari e Chicco Nalli si stanno facendo la guerra. I due si sono lanciati delle reciproche accuse sui giornali scrivendo delle lettere pubblicate dal settimanale Di Più. Tina Cipollari ha accusato il marito di aver letteralmente distrutto tutto ciò che avevano costruito durante la sua assenza. L’hair stylist è finito sotto processo per aver concesso ai tre figli ciò che la bionda opinionista di Uomini e Donne nega e scatenando in loro un entusiasmo che, ad oggi, Tina non riesce a controllare.

Chicco Nalli, però, si è difeso affermando di aver fatto tutto per mantenere in piedi la sua famiglia e di aver sempre pensato a lei durante la sua assenza senza ricevere un po’ di riconoscenza in cambio.

A tutte le accuse, Tina ha replicato di volere delle scuse pubbliche da parte del marito. Un vero e proprio ultimatum da parte della Cipollari che ha fatto pensare ai fans che fosse sul punto di chiedere il divorzio ma è davvero così?

A svelare la verità è Simone Di Matteo, il compagno d’avventura di Tina Cipollari a Pechino Express. Di Matteo, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Questo dovreste chiederlo direttamente a lei. Non so perché le persone siano alla ricerca continua di segnali di crisi tra Tina e Chicco. Lei non mi ha mai parlato di problemi matrimoniali”.

Impostazioni privacy